cerca su belcastroweb

 

BELCASTROWEB-MAIL

 

Seguici su

     

PAGINA 36

 

Saluti a tutti i belcastresi la mia email e'  lupia1989@msn.com  Scrivetemi in numerosi!!!

Lupia Luigi - Genova 30/05/2006 14.35

 

discutere su qualcosa di più serio no?

patrol milano 30/05/2006 12.01

 

purtroppo siamo in italia ed ho paura che a volte i colpevoli non sempre paghino. da juventino sono sinceramente schifato da tutto quello che è successo. il calcio è uno sport e come tale deve rimanere. tutte le squadre coinvolte dovrebbero pagare con retrocessioni,pesanti multe e punti di penalizzazione. solo così può essere fatta giustizia. moggi e tutta la combricola devono finire in carcere al daivolo la giustizia sportiva qui ci vuole il PENALE. poi nom ci stupiamo se l'italia ai mondiali farà una pessima figura. il calcio è diventato troppo business girano troppi soldi. quel mondo del calcio dovrebbe chiudere per 5/6 anni per fare una bella pulizia generale.chiudere serie A B C mandare tutti in serie D ECCELLENZA PROMOZIONE ECC ECC.... i dove non si è pagati così tanto e soprattutto oltre a giocare a calcio SI LAVORA DAVVERO come fanno tanti di noi !W IL CALCIO PULITO. a presto

francesco genova 25/05/2006 10.49

 

COMUNE DI BELCASTRO - COMUNICATO STAMPA
Venerdì 26 maggio 2005, ore 9.30, seduta del Consiglio Comunale con due ordini del giorno:
-Approvazione Bilancio Preventivo 2006;
-Conferimento Cittadinanza Onoraria a S.E.  Mons. Andrea Mugione, Arcivescovo di Crotone – ore 11.00.
Il riconoscimento al Prelato, peraltro già annunciato dal Sindaco Dott. Ivan CIACCI il 21 marzo u.s., giorno della festa patronale di S. Tommaso d’Aquino, è stato anticipato di circa un anno a causa del recente trasferimento di Mons. Mugione ad altra Diocesi del Centro Italia ed è stato concesso al Vescovo per la Sua paterna, continua e rasserenante presenza presso una comunità a serio rischio di esaurimento civico e sociale e, perciò, bisognosa di forte e concreta attenzione istituzionale, qual è stata quella di questo Pastore in questi 8 anni di guida della Diocesi crotonese, come ha tenuto a precisare il Sindaco di Belcastro in una lettera che gli ha
fatto recapitare di recente. È prevista la consegna a Mons. Mugione della deliberazione consiliare e di una pergamena commemorativa. Ci si attende una folta partecipazione dei cittadini, dei sindaci e dei parroci del comprensorio e di altri autorevoli esponenti delle istituzioni locali,  provinciali e regionali. 
Dr. Ivan Ciacci - Sindaco 22/05/2006 23.36

 

Comunico che, a partire da oggi, per alcuni giorni non potrò aggiornare il sito. A presto.

webmaster 22/05/2006

 

per frank
ciao checco. forse hai ragione tu, solo con la juve in B e con un calcio piu' pulito potremmo vincere il tricolore!! perchè in questi anni arrivare in testa era molto molto difficile visto la cupola in cui era immerso il nostro Campionato. per il momento speriamo che venga fatta giustizia, poi il prossimo anno vedremo.
ma tutti gli amici juventini, tipo gaspare, aquino gemelli, u camataru e gli altri, come mai non scrivono piu'? siete in silenzio-stampa? fate bene a non scrivere anche perchè ci sarebbe solo da vergorgnarsi.
pensate che moggi era arrivato pure a condizionare i cardinali!!!! per non parlare dell'antitrust, della finanza!! non erano solo gli arbitri. ciao a tutti e sempre piu che mai FORZA INTER!!!

Roberto D Belcastro 20/05/2006 13.26

 

io un italiano americano. Mio padre sono da Belcastro. Per piacere, manten questo Web site. Sono stato a Roma e Firenze ma non Calabria e Belcastro. Mi piace molto vederle questa bella foti.

19/05/2006 21.35

 

CRONACA: caso intercettazioni
In seguito ad alcune telefonate tra l'ex arbitro Aiello Roberto e il dirigente bianconero Luciano Moggi,
è stato messo sotto processo anche il torneo BELLUMCASTRUM 2005, in merito alla 2°semifinale del torneo, dove pesanti errori dell'ex arbitro portarono all'eliminazione della squadra capitanata dal sign Paradiso. la procura di Roma sta indagando pesantemente sui filmati. forse ci sarà una revoca per quanto riguarda l'assegnazione del primo posto, che come tutti ricordiamo, è andata alla squadra ciurana del capitan-patron Pisano. l'ex arbitro Aiello domani sarà ascoltato in tribunale dai pm.

Roberto D Belcastro 18/05/2006 21.04

 

povera juve sta facendo la stessa fine del Genoa!!! Saluti a tutti.

lupia1989@msn.com 18/05/2006 17.45

 

JUVE - CERVIA
Non sarebbe male!!!!! 18/05/2006 17.13

 

X Roberto D
ciao roby forse questa e la volta che potete tentare di vincere il tricolore
con la juve e qualche altra squadra in B
penso che c'e' la potete fare E TI RICORDO CHE I MAFIOSI SONO BEN ALTRI
Moggi sara' un giocatore sporco ma non mafioso non credo che faccia parte di qualche clan almeno a me non risulta,poi pensa un attimo alla parola mafioso cosa vuol dire al giorno d'oggi SAZIZZA
NOTA:
nenche con tre squadre in B riuscirete a vincere il tricolore .................

FRANK genova 18/05/2006 13.48

 

juve in B!!! solo così potremmo dare una svolta a quest'ambiente di mafiosità e di illeciti che si è creato nel mondo del calcio. bisogna dare un segnale forte, quindi JUVE IN B!!! ci sfottavate in questi anni che non vincevamo mai e ricordo pure quel mafioso di Moggi che qualche mese fa andava a scommettere su di noi che arrivavamo 2°, irridendo tutto l'ambiente Neroazzurro. ora deve pagare!!!! sono 17 anni che non vinciamo il tricolore, ma oggi come oggi sono ancora di piu orgoglioso e fiero di essere INTERISTA!!!

Roberto D 18/05/2006 11.05

 

Miiiii, cade Sansone con tutti i filistei!!! Pure Biscardone c'ha rimesso il posto! E chissà quanti ancora!!!

Carmine, genova 17/05/2006

 

Saluti a tutti i belcastresi la mia email e' lupia1989@msn.com  Scrivetemi in numerosi!!!

Lupia Luigi - Genova 16/05/2006 18.58

 

per il carissimo amico Roberto Aiello
robè non è come dici tu. ma secondo te sono contento, da sportivo, a vedere tutto questo macello nello sport con cui siamo cresciuti?? da tifoso interista spero che chi ha abusato paghi, ma da sportivo sono solo molto amareggiato. non è vero che noi non abbiamo vinto perchè comandava Moggi, ma penso che andare a scalzare situazioni che erano già stabilite a tavolino non era facile o sbaglio? una squadra come la juve ha vinto tanto e forse non è nemmeno giusto oscurare tutte le belle e sofferte vittorie ottenute, ma se poi penso a quello che in questi giorni sto sentendo a ripetizione su tutte le prime pagine dei giornali, mi viene davvero da pensare che il successo e la gloria la si è raggiunta anche con i complotti e gli imbrogli. perchè per voi è stato questo. la juve è sempre stata una squadra forte, ma anche aiutata!!!! non sono io a dover riflettere, anche perchè non è che tutta questa bufera porti alla mia squadra chissà cosa, anzi... ci porta solo rabbia, perchè come tutti i tifosi che anni e anni hanno rincorso sogni, speso soldi per andare a stadi, non possiamo che gridare allo scandalo!!! tu non vuoi nemmeno questo??
ti saluto. e cerche mu c'è pianzi. tantu u prossimu annu giocate con il napoli al san paolo!!

Roberto D Belcastro 16/05/2006 13.01

 

PREMESSA: da Juventino mi vergogno per Moggi & C..
Se non vogliamo altre grandi delusioni pensiamo anche alle insabbiature per i passaporti FALSI (INTER) (cioè significa "barare - frode sportiva - falsare atti", pensiamo al doping (JUVE), pensiamo al doping amministrativo (cioè falsare i bilanci) (LAZIO - ROMA - IORENTINA ecc..)pensiamo alla valigia piena di soldi (GENOVA), dopo tutto questo dico che se crediamo che il colpevole sia solo Moggi siamo degli illusi, TIFOSI - SPORTIVI SI!! FESSI NO!!!!! ciao a tutti.

Pompeo 16/05/2006 11.27

 

x Rroberto De Vito
io sarei patetico?
patetici è la stragrande maggioranza di persone che la pensa come te!!
che ancora si tortura la mente convincendosi che la mancanza di vittorie della tua inter è dovuta ai torti arbitrali, e inoltre che gioisce in questo momento per quello che succede nel mondo del calcio!!!
rifletti tu, ma non una volta...........e poi fai pace con il tuo cervello!!!!
ciao 

Roberto Aiello,  Belcastro 15/05/2006 20.10

 

l'ho fatta franca (sono stato anch'io della GEA)!!!! con i passaporti, HO ALLENATO SENZA PATENTINO, mi sono portato mezza Lazio per vincere..

Mancini INTER! 15/05/2006 15.29

 

X Roberto D.col cagliari i minuti  di recupero erano sei e per la fine mancavano ancora 5 secondi.
con la juve,il siena era la nona sconfitta casalinga.mi dispiace ma stai sbagliando!!!!

salvatore di valmadrera 15/05/2006 15.27

 

"Comunicazione di servizio":

Chiedo, a chi usa Safari come browser, se il sito è visualizzato bene? Grazie.

webmaster 15/05/2006 12.04

 

per Roby Aiello
robbè sei davvero patetico. come fai a dire che vincete sul campo??? ma li stai leggendo i giornali o guardando le televisioni??? intercettazioni, partite già stabilite, accordi sul mercato, arbitri corrotti!!!! e tu te ne vieni con il fatto che vincete sul campo? ma se pure quest'anno, nonostante abbiate fatto un campionato eccezzionale nei primi 6 mesi, avete avuto spintoni quando il fiato non c'era piu. parlo del gol con il cagliari al 96 esimo quando a malapena c'erano 3 minuti di recupero (se hai visto la partita puoi giudicare) oppure del 3-0 con il siena(squadra che gode dei vostri aiuti) in appena 8 minuti!! e ne dimentico altri. poi subite qualche sfavore e rinchiudete gli arbitri negli spogliatoi minacciandoli di farli scomparire!!!!!! è questo è vincere sul campo????
io ti dico una cosa, quest'anno rischiate davvero grosso. se vengono sanzionate tutte queste cose, vi tocca la B senza rimissioni. perchè come diceva ieri il presidente Preziosi del Genoa (squadra retrocessa di ben 2 categorie perche ha comprato una sola partita) sarà fatta una battaglia soprattutto dalle squadre che hanno subìto penalizzazioni o retrocessioni. e se la legge per una volta è uguale per tutti, mi sa che il prossimo anno giocate con il Bari!!! per favore evita di parlare. e medita. quando si chiarirà tutto ritorneremo a parlare di calcio giocato, ma ora come ora dovreste stare solo in silenzio e pensare, pensare....pensare che avete rovinato il gioco piu bello del mondo.
ieri a torino non avete nemmeno festeggiato e questo il calcio??? vincere e non avere nemmeno il gusto di sventolare la bandiera della propria squadra???? rifletti...........
stupendo uno striscione ieri:
" 13 anni che gioco la schedina... se chiamavo Moggi facevo prima...."!!!

Roberto D belcastro 15/05/2006 11.37

 

Roberto, stiamo esagerando con le parole e con i giudizi? Ma ti rendi conto del terremoto che sta accadendo? La Juve ha meritato le vittorie sul campo? Ma se si sceglieva gli arbitri!!! I giudici si vogliono fare pubblicità? E basta con questa storia, non si può indagare ad alti livelli perchè altrimenti si cerca pubblicità? I giudici fanno il loro lavoro, dillo pure al Berlusca. 29 Scudetti? Di sicuro questo salterà, se vi va bene tenete quello dell'anno scorso, ripeto: se vi va bene!!!

Meglio io che tifo Catanzaro, almeno non ci  accusano di rubare.

Carmine, Genova 15/05/2006 7.50

 

...............e sono 29!!!!
basta chiacchiere!!!
Forza grande mia Vecchia Signora
sempre e ovunque con te!!!

bianconero, Belca 14/05/2006 19.24

 

qualcuno mi manda lindirizzo della famiglia Gemelli Rolando di Genova?
grazie.

salvatore di valmadrera 14/05/2006 18.21

 

 

perchè tutto questo accanimento sulla Juve?
ve lo siete chiesti?
come mai le cose escono con un "pò" di ritardo?
se si indaga su questione arbitrali, che senso ha pubblicare conversazioni intime tra moggi-giraudo riguardo ad alcuni commenti fatti sui figli di bettega?
forse si vule screditare una grande squadra? vogliamo fare in modo che nascono conflitti tra di loro?
non credete forse che un pò tutti stiamo esagerando con le parole e con i giudizi?
è vero le intercettazioni ci sono, ma ora non possiamo mandare a fanculo il lavoro di una squadra che personalmente  ha meritato le vittorie sul campo!!
togliamo i paraocchi altrimenti si perde l'equilibrio e rischiamo di cadere!!
questa situazione non deve servire da alibi per i tifosi delle altre squadre che non vincevano!!!
mi rivolgo soprattutto agli interisti, non appigliatevi ancora al famoso rigore di Ronaldo, non siate masochisti, la vita va avanti, e voi rischiate di rimanere indietro!!!
sono passati 8 anni, ma se voi eravate talmente bravi perchè poi non avte vinto?
eravate a 90 minuti dallo scudetto, perchè quel cinque maggio l'avete lasciato all'olimpico contro quella lazio di poborsky?
non appigliatevi più ai torti che avete subito!!!
BASTA!!!
se noi eravamo i padroni del calcio perchè il palazzo( manipolato da moggi)ci fece giocare a pallanuoto nella piscina di perugia (con un arbitro laziale come Collina) per perdere lo scudetto?
se eravamo così potenti perchè quest'anno la supercoppa è andata all'inter dopo averci annullato un gol regolare?
e vi ricordate ancora quel famoso pareggio a San Siro con quel gol di Toldo mentre vieri e materazzi "abbracciavano affettuasamente" Buffon ?
io ho voluto citare alcuni episodi per dire che a me non me ne frega niente dei torti, perchè la mia squadra vince, ha vinto  e vincerà sempre sul campo!!!
ci hanno etichettato come drogati!!! ora il caso è archiviato!!
una cosa però mi viene spontanea da pensare, ma non è che i procuratori si vogliono fare un pò di publicità?
chi era Guarianello prima del caso doping?
ora troppe procure hanno aperto il caso moggi, parma, napoli, roma, torino........
qualcun altro si deve pubblicizzare?
un solo appello:
non createvi degli alibi, vincete sul campo come abbiamo fatto noi!!!

Roberto Aiello,  Belcastro 13/05/2006 12.52

 

 

Purtroppo caro fratellino il Catanzaro non ha, per i prossimi 5 anni diritto a ripescaggi......a meno chè Moggi non ci fa una telefonata di cortesia.......Vuoi vedere che anche quest'anno l'Inter ha vinto qualcosa più del Milan....?????

Rino, Roma 12/05/2006 7.54

 

per favore chi mi
invia  lindirizzo della famiglia Gemelli Rolando? grazie.

salvatore di valmadrera 11/05/2006 20.04

 

Vuoi vedere che grazie a sto scandalo il Catanzaro viene ripescato per il terzo anno consecutivo!

Carmine, genova 11/05/2006 12.59

 

Per  Mazzola e a tutti gli anti-Juventini, ho letto qualcosina per saperne di più sul caso “Moggi” e come si sa leggere non fa male……….. (anche per non parlare a sproposito) “Esistono due aspetti: uno giudiziario ed uno sportivo. Per quel che riguarda il primo, un magistrato rigoroso e severo quale è il Procuratore Capo di Torino Marcello Maddalena ha formulato richiesta di archiviazione nelle cui motivazioni si legge: “in conclusione, quindi, dalla oggettiva analisi della documentazione, non solo non si trae conferma alla iniziale ipotesi investigativa, ma al contrario si traggono elementi probatori di segno opposto, indicativi della assenza di irregolarità e di forme più o meno mascherate di designazioni arbitrali pilotate da parte di Pairetto”. Nel decreto di archiviazione, inoltre, afferma che sarebbe inutile proseguire l’indagine perché sarebbe “indubbiamente destinata a durare per anni e a riempire in eterno le pagine dei giornali e le trasmissioni televisive, ma per il cui avvio, lo si ripete, non è rimasto allo stato (dopo tutti gli accertamenti che sono stati effettuati), neppure uno straccio di “notizia” che lo consenta”.
poi "Fornire ai lettori e sportivi un quadro distorto e parziale di quanto emerge dagli atti raccolti dalla Procura costituisce l’ennesimo tentativo di screditare e di inquinare il legittimo orgoglio della Juventus per le vittorie conquistate dalla squadra sul campo. Estrapolare pezzi di conversazione e indicarli come emblema di un’intera gestione significa mettere in atto un’operazione intellettualmente disonesta alla quale ci ribelliamo”.
Forza Juve (anche se ci vogliono mandare in C1 !!!!!!!!!!! Aspetta e spera………)
Un saluto a tutta la tua famiglia, ciao.

POMPEO 11/05/2006 12.42

 

x Roberto Aiello, ricambio i tuoi cordiali saluti augurandoti tante belle cose,  pero' acetta l'evidenza dei fatti quello che e' successo e' molto grave, aver preso in giro milioni di persone che come te' e me'credevano in questo bellissimo sport che e' il calcio. caro roberto indipendentemente dal colore quello che sta' venendo a galla in questi giorni e di una gravita' senza precedenti. perche' si era creato un sistema che tutti sapevamo ma che il potere del calcio coinvolgeva tutto quellogli girava intorno televisioni,stampa calciatori,procuratori,politici, arbitri ,scommesse clandestine, ecc. tutto questo e' mafia, alla fine ci facevano credere ha ma e' sudditanza psicologica quante volte l'avrai sentita questa frase?il discorso che accennavi per quanto riguarda mancini..anch'esso fa' parte di quel sistema che ti accennavo prima.pero'ammettilo non e' proporzionabile a tutto il resto ,il fatto di allenare dalla panchina piuttosto che dalla tribuna non e' non influisce sul risultato di una o piu partite. quante volte avrai giocato alla SNAI,hai mai vinto forse qualche volta,magari quando involontariamente puntavi su' partite che non rientravano nel determinato giro.caro roberto ho visto gli striscioni al delle alpi..ebbene io da tifoso avrei chiesto come minimo la testa di moggi...invece   LUCIANO NOI SIAMO CON TE' TU PENSI CHE ANCHE QUESTO NON SIA STATO PILOTATO,,ROBE' CERTI DIRIGENTI SI COMPRONO ANCHE LE CURVE DEGLI ULTRA'PER INTERESSI PROPI HO DETTO TUTTO. SE' TUTTO QUESTO FOSSE SUCCESSO ALL'INTER IO PER PRIMO MI SAREI SENTITO FORTEMENTE TRADITO,CON QUESTO NON E' CHE AVREI PERSO COME TU GIUSTAMENTE RICORDAVI LA PASSIONE, PERCHE QUEL SENTIMENTO PER FORTUNA RIMANE.PERO'AVREI CHIESTO CHE SIA FATTA GIUSTIZIA,CHE CERTE PERSONE SIANO ALLONTANATE DAL MONDO DEL CACIO,CHE VI SIA UN SISTEMA TRASPARENTE E' PULITO CHE CON IL QUALE LE PERSONE INIZIANDO DAI BAMBINI POSSANO RIAVVICINARSI APPASSIONATATAMENTE AL CALCIO CHE SECONDO ME' RIMANE IL PIU' BELLO AL MONDO.UN SALUTONE DA MA

mazzola milano 11/05/2006 11.08

 

per MAZZOLA,
Caro Mazzola prima di tutto ti saluto cordialmente, io da Juventino anzi da persona che segue il calcio sono rimasto deluso se non disgustato (ma non sorpreso)da tutto quello che è il calcio oggi. Ma sono indignato dal perbenismo di giornalisti e addetti ai lavori che sapevano...., sono straconvinto che le cose dette da Moggi siano state dette proporzionalmente al peso societario anche da altri dirigenti, gli Iteristi come te devono riflettere (esempio) su Mancini e dovete farvi delle semplici domande...,
1 come è arrivato Mancini allInter?
2 con quale corso abilitante sedeva in panchina?
3 senon vado errato a fatto parte della GEA come mai non sà come funziona?
e infine ricordiamo il caso DEJAN STANKOVIC con che sistema è arrivato all'inter? ricordo che rifiutò altre destinazioni (poverino) sicuri che non ci siano state situazioni simili (alla Moggi, come dite Voi)
ragazzi meno ipocrisie!!! e meglio rifare le regole da capo, poi volevo dire che non mi vergogno affatto di essere Juventino, perche vergognarsi di avere una passione?
come al solito i calciatori figurano come vittime sacrificali..... pensate a tutti i miliardi che incassano anche "loro" hanno contribuito a rompere il giocattolo meditate... meditate...
sempre Forza Grande Juve!!!!!!!! Ciao a tutti sportivi e non sportivi!

Pompeo 11/05/2006 8.58

 

Vi invito a firmare questa petizione fatta alla Commissione Europea per abolire i costi di ricarica dei cellulari. Ci sono arrivato attraverso il sito di Beppe Grillo quindi è una cosa seria (incredibile, in Italia per sapere le cose serie bisogna farsele dire da un comico) questo è il link Petiton online e questo è quello dell'articolo di Grillo. ciao

Carmine, genova 11/05/2006 8.07

 

PER ROBERTO AIELLO ... CARISSIMO JUVENTINO E' INUTLE CHE GIRI LA FRITTATA. FACENDO UN DISCORSO DA POLITICHESE AMMETTI LA REALTA' DEI FATTI NON ANCORA DEL TUTTO CONOSCIUTI,PERCHE' QUANDO SAPRAI ANCORA CERTI FATTI CHE PIAN PIANO STANNO PER ESSERE SCOPERCHIATI RIMARRAI COSI DELUSO CHE SCOPPIERAI DI RABBIA ...COME E' SUCCESSO DOMENICA SCORSA AL TUO AMICO BETTEGA CHE CON LE SUE LACRIME HA ALLAGATO MEZZO STADIO. SE' TUTTO VA BENE IL PROSSIMO CAMPIONATO ANDRAI A VEDERE LA TUA JUVE A ..CROTONE...POI NON CREDERE ANCORA ALLA BEFANA PERCHE' SEI PIUTTOSTO GRANDICELLO. DIMMI COME MAI IN COPPA CAMPIONI I FALLI DI CAMORANESI, ZEBINA, NEDVED, CANNAVARO ECC. VENIVANO GIUSTAMENTE FISCHIATI A VOLTE ANCHE CON CARTELLINI ROSSI E PER NON PARLARE DEI TANTI GIALLI? RIFLETTI U PO' PERCHE' IN ITALIA GLI STESSI FALLI VENIVANO IGNORATI SIA DALL'ARBITRO CHE DAI SEGNA LINEE? SAI PERCHE' DOVEVA VINCERE LA JUVE COMUNQUE.IL GENOA PER UNA INTERCETTAZIONE E' FINITA IN SERIE ,,C,,ORMAI PROMOSSA IN SERIE .A...E' LA JUVE?DOVE ANDRA'?? NON PER NIENTE ESISTE DA ANNI UN CORO CHE IN TUTTI GLI STADI D'ITALIA FA' SOLO RUBARE SAPETE SOLO RUBARE ,SOLO RUBARE...,.... E' NON FARE IL POLITICHESE ACCETTA LA REALTA'TI CONSOLERAI A KROTONE IN ..B.. CIAO DA PARTE DI UNO SPORTIVO PRIMA CHE DI UN TIFOSO ....ONESTO INTERISTA...MAI STATI IN ..B..ORAMAI LO POSSIAMO DIRE SOLO NOI...FORZA INTER CON ORGOGLIO.

MAZZOLA   .... MILANO 11/05/2006 0.19

 

A Previti sono stati concessi gli arresti domiciliari perchè ha più di 70 anni (grazie alla legge ex Cirielli approvata dal governo del suo amicone: "il cavaliere". Mi piacerebbe sapere quanti Signor "Nessuno" con condanne simili al suddetto e con più di 70 anni, marciscono in galera solo perchè non hanno santi in paradiso. Signori e Signore, questa è la repubblica delle banane!!!

Carmine, genova 10/05/2006 13.27

 

per la famiglia Gemelli di Genova.
caro Pino,
sono brescia salvatore ti ricordi?
le mie più sentite condoglianze.

salvatore di valmadrera 09/05/2006 21.03

 

per roberto aiello
il nostro caro presidente Moratti è una persona per bene, non un mafioso del c...o come lo è stato il tuo Lucianone!!!! non puoi difendere la Vecchia Signora, quando siete arrivati persino a minacciare i giocatori di non farli andare in nazionale se non facevano quello che dicevate voi!!! avete scelto voi gli arbitri per le vostre partite. ecco perchè si sentivano tutti che si lamentavano di suscettanza nei confronti dei colori juventini. si è arrivati a credere che gli arbitri tifassero juve, ma non era questo. erano comandati a bacchetta, altro che simpatia per la vecchia signora. noi interisti siamo stati i primi ad essere colpiti da i "vostri" arbitri. ora si spiega perchè il 1998 il rigore di ronaldo non è stato visto, il gol ad empoli di un metro entrato non è stato convalidato e poi non mi va di citarne altri perchè non basterebbe un sito intero!!!!
non dovresti neppure parlare, ma solo stare in silenzio è meditare. avete rovinato il CALCIO!!!!ciao 

Roberto D 09/05/2006 16.38

 

Caro Roberto Aiello,

ti arrampichi sugli specchi, moggi è indagato da mezza italia, per non parlare del fatto che il 28 aprile 2006, la procura di torino,  ha fatto ricorso in cassazione per il caso doping, quindi aspettiamo anche quest'altro grado di giudizio. Dici di lasciare stare chi vince sul campo ma in realtà voi vincete al telefono.

Un altro striscione magnifico: "moggi, erano meglio i pizzini".

Carmine, genova 09/05/2006 8.12

 

Saluto mio cugino Aquino di Lecco.Si è sempre saputo che gli arbitri x andare ''avanti'' devono fare i bravi,ma non solo con la juve,anche con inter e milan.Citatemi un solo caso clamoroso di aiuto in quest'anno.La verita' è che la juve o si odia o si ama.Siamo in testa alla classifica da due anni!!!!!
29 -29 -29 -29 -

Aquino G.-JUVENTINO-Genova 08/05/2006 19.50

 

x l'amico Roby De Vito
finiscila con questo vittimismo, voi cercate ogni volta una scusante per infanggare il nome della Vecchia Signora!!!
L'italia come per la politica anche nel calcio è divisa in due: juventini e anti-juventini....
una cosa mi lascia perplesso però....come mai queste storie escono solo sulla juve........!!
lo scorso anno il caso cannavaro, ora questo!!!
Robbè secondo te moratti e tronchetti provera non si sono mai sentiti con qualcuno che faceva parte dellla classe arbitrale?
il fatto sta che solo lucianone è stato intercettato.............!!
parlate meno..e......cominciate a vincere!!!!

Roberto Aiello, Belcastro 08/05/2006 19.00

 

ma cos'è successo al sito è da febbraio che nessuno scrive più niente!!!!!!!!
Ma mi sono persa qualche puntata?????
Saluto la mitica compagnia Alessio, Romualdone,Enzo,Paschino,Maurizio e tutti gli altri
Un abbraccio forte e un ciaaaaaooo alla Linda

Linda Lecco 08/05/2006 18.35

 

oi robè. non puoi difenderla questa volta la tua juve. non è come dici tu, non c'è stata alcuna archiviazione del caso, anzi le indagini vanno avanti alla procura di Napoli, alla procura di Roma. e piu si va avanti e piu escono fuori cose davvero allucinanti, pensa che pure de santics per quel gol di cannavaro (allora del parma) è stato ritenuto contattato da Moggi. siete davvero ridicoli. accettate la realtà, siete ladri e basta!!!!

Roberto D belcastro 08/05/2006 16.16

 

JUVENTUS IN B!!!!!!!

Pino Coco Milano 08/05/2006 14.29

 

Salve a tutti,
voglio intervenire su quanto si è scritto ultimamente circa le intercettazioni telefoniche fatte dalla procura di Torino. In Italia siamo tutti bravi a condannare, prima ancora delle sentenze (…sportive, vista che quella ordinaria si è già pronunciata), chi è sotto accusa ma non condannato. A chi non lo sapesse, o a chi non lo vuole sapere, ricordo che la procura di Torino ha archiviato il caso con la seguente sentenza (fonte "La Repubblia", un giornale a molti di voi caro):
“in conclusione, quindi, dalla oggettiva analisi della documentazione, non solo non si trae conferma alla iniziale ipotesi investigativa, ma al contrario si traggono elementi probatori di segno opposto, indicativi della assenza di irregolarità e di forme più o meno mascherate di designazioni arbitrali pilotate da parte del Pairetto”. Nel decreto di archiviazione, inoltre, si afferma che sarebbe inutile proseguire l’indagine perché sarebbe “indubbiamente destinata a durare per anni e a riempire in eterno le pagine dei giornali e le trasmissioni televisive, ma per il cui avvio, lo si ripete, non è rimasto allo stato (dopo tutti gli accertamenti che sono stati effettuati), neppure uno straccio di “notizia” che lo consenta”.
Quindi, prima di chiamare ladri, e tutte quelle buffonate la, cercate di guardare la vicenda da un punto di vista oggettivo, tenendo a bada le vostre furie di antijuventini scottati (e mi rivolgo in particolare agli interisti).
Il mio punto di vista oggettivo, è che è sbagliato avere comportamenti antisportivi (ma non illeciti, per la procura) così come ha fatto Moggi, anche perché alla juventus non serve; e più che la rovina del calcio italiano, io ricordo che le uniche coppe del mondo vinte dalla nazionale, sono state in competizioni dove nell’Italia giocavano da titolari 6-8 juventini ( ricordate: Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Rossi; per non dire Combi, Rosetta, Caligaris) e che nelle ultime dieci finali di coppa campioni quattro volte una delle due squadre era la juventus.
Ho notato che i primi due commenti sulla vicenda sono arrivati da due interisti: se l’INTER NON VINCE, la colpa non è né di Moggi e né della Juve; ma è semplicemente delle gente incompetente e inesperta che la conduce. Se il cinque maggio avete perso lo scudetto (auguri per la ricorrenza) prendetevela con Cuper, Ronaldo, e compagnia e lasciate stare chi vince sul campo, anche perché pure noi abbiamo perso scudetti veramente per colpa del “palazzo”, (vedi Perugia) ma si va avanti e si vince (vedi l’anno dopo a discapito dell’inter), perché come si suol dire il tempo è galantuomo e i conti prima o poi tornano.
Quindi condanniamo il comportamento di Moggi e allontaniamolo se è necessario, ma non infangate un nome che ha fatto la storia del calcio Italiano.
Grazie.
Roberto Aiello, Belcastro 08/05/2006 13.25

 

Cari juventini, dopo gli ultimi accadimenti, con quale coraggio vi ripresenterete a scrivere sul sito vantandovi dei vostri scudetti? Per lo meno degli ultimi 5!!! Aggiungerei lo striscione più bello che ho visto ieri in TV a riguardo: "Pronto...sono Luciano liberate Provenzano!!!"

Carmine, genova 08/05/2006 13.12

 

Volevo fare i complimenti al Sig. Gemelli Aquino di Genova nato a Belcastro per il loro 29 scudetto rubato come al solito.
Da Gemelli Aquino di Lecco nato a Belcastro  08/05/2006 12.46

 

mi rivolgo a tutti gli amici juventini che scrivono e hanno scritto su questo sito. avete visto che era vero quando si diceva che la juve comprava gli arbitri? fino a qualche anno fa vi ostinavate a dire che erano solo parole, parole, parole... ed ora? ora ci sono i fatti cari amici!!!! siete stati scoperti finalmente. non era possibile tanto strapotere in italia e debolezza all'estero. non si spiegava come era possibile questa cosa. ora si capisce perfettamente. voi in italia avete sempre comandato e camuffato tutto, mentre in europa il Boss di Moggi ancora non aveva implementato le sue radici. fossi in voi mi vergognerei davvero. doping, scandali, furti.... siete peggio della mafia!!! vabbè che anche stavolta ne uscirete puliti, perchè come per il doping anche stavolta troverete qualcosa e qualcuno che vi assolverà. avete riso e deriso il nostro presidentissimo Massimo Moratti, che spende ma non vince mai. io vi dico 1 cosa, meglio spendere, lottare sul campo e non vincere o arrivarci vicino, piuttosto che vincere ogni anno in questo modo!!!!!è davvero schifoso tutto questo!!! dovreste non parlare piu di calcio, anche perchè la vostra amata squadra è stata la rovina del Calcio!!!!!! LADRI!!!!!!!!!!!!!

Roberto D belcastro 08/05/2006 11.59

 

E' mancato oggi all'affetto dei suoi cari Gemelli Rolando. Era nato a Belcastro il 7/6/1927.
Ne danno triste annuncio la moglie, i figli, la nuora, il genero e i nipoti tutti.

Famiglia Gemelli, Genova 06/05/2006 20.50

 

ciao a tutti e auguri di tutto cuore a Cecè e Marinella. un saluto va pure a Nicola Tallarico e a sua moglie Giovanna.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Alessandro Elia Belcastro 05/05/2006 12.22

 

Dico solo questo: MOGGI!!! Ho detto tutto.

Carmine, genova 05/05/2006 11.51.

 

X MAZ..DI MILANO,
la conosci telelombardia?
nei programmi di calcio è condotta da opinionisti milanisti e interisti(tv milanese)tutte le domeniche fanno la classifica dei torti arbitrali a favore e a sfavore di juve -inter-milan.
se ti capita di seguirla quella trasmissione,sentirai che tra juve e inter ci sonoun paio di punti in più per la juve.ciao

salvatore di valmadrera 02/05/2006 20.45

 

grazie a tutti gli amici per il pensiero vi ringrazio di cuore

oronzo 02/05/2006 17.22

 

Antonio,

il giornale della parrocchia mi sarà mandato e lo pubblicherò sul sito da dove potrà essere scaricato.

Carmine, genova 02/05/2006 7.31

 

Come si può ricevere il giornale della parrocchia?

Antonio da Limbiate 01/05/2006 19.49

 

Sapete come si fà a capire che un' auto è d'epoca?....c'è attaccato sopra l' ultimo scudetto dell' inter..

pino poerio 29/04/2006 21.38

 

Cari milanisti e juventini del forum,state tranquilli che una finale quest'anno riuscirete a gustarvela seduti comodamente in poltrona, mercoledi 3 maggio alle 20.45 sulla RAI, la finale di coppa ITALIA.Peccato per voi per aver comprato in anticipo i biglietti per PARIGI,ho un idea se li volete vendere,andate su E-BAY che si riesce a raccimolare qualche euro.Ops non dimenticate se andate a fare la spesa di comprare i pop-corn e una cassa di birra,si gusta meglio la partita, e per una sera dimenticate i vostri riti di iettatori e unitevi a noi in coro sostenendo nel bene e nel male la MAGICA INTER.

Inter Club BELCASTRO 29/04/2006 11.19

 

X MILANISTI E JUVENTINI....POVERI ILLUSI BY...BY CARO PINO QUANTO VI MANCA QUESTA COPPA...RITENTATE SARETE PIU' FORTISEFREGATE.COME SAPETE FARE IN ITALIA.PURTROPPO NEL RESTO D'EUROPA NON SIETE NESSUNO SOLTANTO DEI PICCOLI BURATTINI CON UNA GROSSA GOBBA ''BIANCONERA'' SALUTI.....MAZ.

milano 29/04/2006 0.18

 

Berlusconi propone una "Grosse Risultaten" che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match

Sapete qual'è la partita più amata dalle pornostar...?! "como-lecco"
Turiddu lavora a milano e telefona a Rosina, sua fidanzata,a Palermo. "Rosina,qui fa freddo,stiamo sotto zero e sto male","Turiddu mio,qui sto sotto uno e sto bene".

Roberto D belcastro 28/04/2006 12.19

 

x Roberto :ti ringrazio e sono contento che queste non rispecchiano le percentuali nazionali....
X Pino Coco: serve urgentemente anche un elenco di milanisti...Ci vediamo Domenica .  Oltre a mia cugina marinella e consorte,auguroni anche aru ZU TURI ca a duminica u NZURAMU!
Saluto tutti

Aquino Gemelli-Genova 27/04/2006 22.10

 

Dopo Milan-Barcellona Berlusconi ha dichiarato : " Non vale bisogna ricontare i gol.....".
per Pino Coco : mò te fazzu a lista puru dei milanisti.....

pino poerio pandino 27/04/2006 15.39

 

per aquino:
aquì qui a Belcastro abbiamo stracciato il centrodestra. hanno votato a sinistra il 70% dei votanti. alla camera: ulivo 198 voti, codacons 96, socialisti 88, forza italia 45, AN 41,ecc.... per il senato: margherita 108, ds 69, codacons 66, forza italia 43, an 39..... davvero schiacciante!!!
UN GROSSO AUGURIO ALL'ORONZO E A MARINELLA PER LA NASCITA DEL BEBè. AVIMU ARRICCHITU A RUGA, FORZA ORONZO!!! CIAO A TUTTI

Roberto D 26/04/2006 14.15

 

Tanti auguri ad oronzo!!!

Carmine, genova 26/04/2006

 

"La giustizia è la nostra disciplina,libertà è l'idea che ci avvicina,rosso sangue è il color della bandiera,PARTIGIANI DALLA FORTE ARDENTE SCHIERA"
Buon 25 aprile. Viva la libertà viva la RESISTENZA!

v  per vendetta 25/04/2006 13.47

 

Ieri son stato a visitare le Valli Cupe a Sersale, son molto belle da vedere.
Un consiglio per gli emigranti che ritornano a Belcastro quest'estate:Fate finta che siete in un posto mai visto,usate Belcastro come sede e girate i dintorni, magari ci son posti molto belli che neanche conoscete.
Non fermatevi a Belcastro per poi dire come al solito "quaggiù non c'è niente"

Roberto L. 25/04/2006 11.43

 

Auguri ad Oronzo.
Riposo forzato?!?!?

roberto L 25/04/2006 11.34

 

x curiosita'...com'è il risultato delle elezioni a Belcastro?
Ciao a tutti

Aquino G.-Genova 23/04/2006 20.26

 

per pompeo,
alfredo non è mio fratello,ho un fratello che si chiama franco e abita ad asti.
comunque abito aru milicucciu (quando sono in ferie)n.5
ciao.

salvatore di valmadrera 21/04/2006 23.19

 

non è così caro filippo. i forestali li volevano mandare a casa e proprio per questo c'è stata una manifestazione l'anno scorso con il blocco dell'autostrada e della statale 106. non so se a Torino sono arrivate queste notizie!!!! era il tuo leader Berlusconi che aveva pensato bene di eliminare 11000 posti di lavoro nella regione con piu alto tasso di disoccupazione dell'italia!!! per te è una cosa giusta? 11000 nuove famiglie senza pane!! che dovevano fare? emigrare o buttarsi nella delinquenza visto che qua per un posto di lavoro ti devi fare in 3mila. io non sono un accanito comunista, come mi hai classificato, ma rispondevo solo al mio caro amico Roberto Aiello sull'operato del suo ex premier per quanto riguarda la nostra terra: La CALABRIA!!! ciao

Roberto D 21/04/2006 12.03

 

per Oronzo, AUGURONI per il lieto evento!!!! a te e tua moglie che farà la gran parte del lavoro. Farai festa come mi hai detto??
per Salvatore, ciao forse ti ricordi, sei il fratello di Alfredo? ti saluto e se sei il salvatore che dico ci vediamo aru chianu e Caria! Ciao a Tutti.

Pompeo 21/04/2006 9.34

 

oronzo tanti auguri,in quella situazione di consigli non ce ne sono.
è una cosa meravigliosa, anche io sono  diventato papà due volte.
questa è la prima volta?

salvatore di valmadrera 20/04/2006 22.19

 

Noi siamo orgogliosi di essere comunisti,chi mi da del comunista mi fa un grande piacere!!!Voi avete il coraggio di dire che siete fascisti???é questa la differenza tra noi e voi!!!!

luca 20/04/2006 19.19

 

Ciao Oronzo e tanti auguri per il tuo lieto evento.La paura è un ottima compagnia guai se non ci fosse.

Filippo ( Castagnole TO ) 20/04/2006 15.33

 

X LUCA
intanto metti il nome e cognome e facile dire luca e poi si so scrivere in italiano sei te che non sai leggere

FRANK genova 19/04/2006 20.33

 

Gaspare sei mitico sei meglio di Bertinotti.Per Salvatore di Valmadrera grazie per la delucidazione ho capito a chi'ne "arrazzi".

oronzo 19/04/2006 11.57

 

Vorrei comunicare a tutti gli amici del sito che se tutto procede per il verso giusto venerdì 21 aprile diventerò papà.Se qualcuno mi vuole dare consigli per smorzare la tensione sappino che sono bene accetti perchè sono teso come una corda di violino anzi per dirla inparole povere mi sto cagando adosso

ORONZO 19/04/2006 8.04

 

Caro Roberto D. non ti conosco ma da quello che leggo ,mi sembri un accanito sostenitore comunista.
Mi potresti spiegare cosa fanno 1100 forestali in calabria oltre che dormire tra i pini?
Mi sembra che la proposta di legge non era di licenziare quei lavoratori ma di dargli dei compiti, visto il loro dolce far niente ,che li potesse impegnare di piu' per essere piu' utili anche per altre  necessita'.
Per sentito dire nella tua zona ci sono delle squadre di corpi forestali e mi sembra che il tuo sindaco, che ti piaccia o no , li ha e li sta impegnando come supporti comunali.
Credo a questo punto che stia solo applicando le regole ma soprattutto credo che le informazioni che vi vengono date ( vedi sindacati e sindacalisti = rovina dell'ITALIA )siano come al solito sbagliate.
Grazie

Filippo ( Castagnole To ) 18/04/2006 13.01

 

Anche se son stato sempre di sinistra,capisco tutti coloro che credono in qualcosa e votano AN,MSI,Lega e Udc.
Non capisco come faccia ad avere tanti voti Berlusquoni,soprattutto quando esce fuori con qualcuna delle sue, Kapò, eliminazione dell'ICI, Co....ni, e tante altre innumerevoli.
Poi vedo sul sito la e-mail di Frank ed allora capisco dove trova i suoi elettori(spero che non siano tutti così)

Roberto Lupia 16/04/2006 18.10

TORNA INDIETRO

VAI A PAGINA 37

TORNA AI NUOVI MESSAGGI

Contatore visite

 

Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

 Alcuni diritti riservati 1998-2023 Carmine Stanizzi - AVVISO