cerca su belcastroweb

 

BELCASTROWEB-MAIL

 

Seguici su

     

PROGRAMMA GRUPPO GIOVANI “BELCASTRO IN MOVIMENTO”

Foto del gruppo giovani

Programma feste natalizie

  • GIORNO 25 dicembre: veglionissimo di Natale.

  • Dal giorno 27 dicembre al 4 gennaio: quadrangolare di calcetto

  • GIORNO 30 dicembre: gita a Camigliatello sulla neve (organizzata dal gruppo parrocchiale)

  • GIORNO 1 GENNAIO veglionissimo di inizio Anno con estrazione della lotteria.

19/12/2006

 

 

 

IL GRUPPO GIOVANI  BELCASTRO IN MOVIMENTO

 

ORGANIZZA

 

Gita all’acquapark di Rossano ODISSEA 2000. La partenza è fissata per giorno Sabato 22/07  alle ore 7.00 presso il bivio di Belcastro. La quota di partecipazione è di 22 euro   

comprendenti:

-viaggio in autobus

-ingresso all’aquapark (di euro 13)

Si consiglia colazione a sacco, anche se nell’acquapark ci sono diversi punti di ristoro.

 

La quota di partecipazione deve essere versata agli organizzatori entro e non oltre il 18/07. Coloro che non verseranno la somma entro tale data verranno ritenuti non iscritti.

Per i ragazzi al di sotto dei 18 anni è necessaria l’autorizzazione da parte dei genitori, in quanto il gruppo organizzatore non si assume nessuna responsabilità.

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Roberto De Vito 393/9020802 oppure 0961/932192

Giulio Piterà 320/1594028

03/07/2006

 

 

L'altro giorno con alcuni amici del gruppo giovani abbiamo avuto un idea: visto la precaria situazione in cui si trova la nostra strada SP 109 che collega Belcastro a Botricello, abbiamo pensato di scrivere a striscia la notizia. Ho fatto delle foto e l'ho spedite a Mingo e Fabio. I lavori dovevano essere consegnati il 25 maggio 2006, da come è chiaramente scritto nel cartello che indica i lavori in corso. Se sollecitiamo la cosa, forse riusciamo a portare in televisione le condizioni di questo pezzo di strada, che è diventato al quanto pietoso. potrebbe non servire a niente , ma almeno ci possiamo provare.

 

Roberto D. gruppo "belcastro in movimento" 26/05/2006 17.23

 

 

Giovedì passato alcuni giovani(compreso me ) del gruppo “Belcastro in movimento” abbiamo avuto un incontro con il sindaco direttamente nella sua sede comunale. Siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo e dall’interesse che il nostro primo cittadino ha avuto per le nostre iniziative e di questo lo dobbiamo ringraziare. Spesso molte persone buttano cattiverie e malelingue sulle persone ed è questa forse la cosa piu brutta di questo nostro stupendo paesino. Quindi prima di sparlare accertatevi dei fatti.  Noi abbiamo trovato una persona, in veste di sindaco,  disponibilissima e portatrice di buone idee per Belcastro.  Speriamo che questo nostro incontro sia il primo di una lunga serie, fatta  di collaborazione e bene per il nostro paese. La ringraziamo di nuovo caro sindaco. Saluti a tutti.

gruppo giovani "Belcastro in movimento"  4/12/2005  18.08

 

 

Con gli inizi del nuovo anno il gruppo giovani “belcastro in movimento” rende noto alcuni degli eventi e delle manifestazioni che si cercheranno di portare a termine nel 2006.
1.    il 1° gennaio: veglione presso l’ex asilo.

2.    creazione di un circolo ricreativo per giovani (con diretta delle partite di calcio, tavoli da gioco e passatempi vari)

3.    il 21 marzo in occasione della festa di San Tommaso: organizzazione dei giochi popolari (caccia al tesoro e giochi vari)

4.    in primavera gita di due giorni a roma

5.    a luglio gita di un giorno all’acquapark di Rossano

6.    ad agosto in collaborazione con alcuni paesi del comprensorio saranno organizzate gite turistiche per i residenti nei villaggi in modo da far conoscere
Belcastro e la sua ricca storia

7.    agosto: torneo di calcio e torneo di “briscola e tresette”

8.    10 agosto festa della birra.

Siamo fiduciosi nel riuscire a portare a termine quasi tutte queste iniziative, soprattutto se ci sarà piena collaborazione con il caro sindaco Ivan Ciacci e con tutta l'amministrazione. Ma di questo non dubitiamo. Se qualcuno a qualche idea da proporre, ben venga. Verrà presentata al gruppo e attuata se ritenuta possibile.

28/11/2005

Contatore visite

 

Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

 Alcuni diritti riservati 1998-2015 Carmine Stanizzi - AVVISO