cerca su belcastroweb

 

BELCASTROWEB-MAIL

 

Seguici su

     

PAGINA 34

 

 

Ma sei federico folino?
Cmq a prescindere da questo ti rispondo sui molti argomenti che hai toccato.
1. il ritiro delle truppe dall’iraq, non ci porta fuori dall’europa, anzi è decisamente il contrario. Ci avvicina alle maggiori potenze europee, che già da qualche anno si sono tirate fuori dagli interventi bellici, vedi francia, germania e spagna. La politica estera fatta dal signor Berlusca è stata solo esclusivamente quella di appoggiare l’america, fregandosene dell’Europa. Ed è per questo caro federico che ora ci troviamo fuori da tutti i risvolti positivi che ci sono nel nostro continente. Abbiamo fatto il braccio destro dell’america, ma questo non ha portato nessun frutto, anche perché da come la penso io l’america ci ha solo usato in molte situazioni, soprattutto per quanto riguarda l’iraq. Pensa che sono state concesse alla nato basi strategiche nel mediterraneo che fanno parte del territorio italiano. A che prezzo tutto questo? Che abbiamo avuto noi dalla guerra in iraq?  Solo stragi, come nassiria, attentati, sequestri e morti tanti morti. La politica estera è stata un vero e proprio fallimento che ha visto come apice il gestaccio di quello stronzo di Calderoni, che anzicchè tirar fuori l’italia dai pericoli e attentati terroristici, ci ha messo al centro di tutto questo. È stato proprio questo, quello che abbiamo ricevuto dalla guerra. Essere candidati ad un prossimo attentato terroristico. Speriamo questo non succeda mai, però sono convinto che se malauguratamente succedesse una cosa del genere, il nostro alleato americano sai qual è aiuto ci darebbe??? Noi facciamo parte dell’europa e non dell’america e pertanto bisogna attenerci alle politiche delle maggiori nazioni europee.
2. per la legge biagi, è come ti dico io credimi. Sono da tre mesi in cerca di lavoro e quei pochi concorsi a cui ho partecipato e devo partecipare nei prossimi mesi, parlano tutti di contratti di 24 mesi!!!!! È possibile una cosa del genere??? Magari in questa legge ci saranno anche risvolti positivi, ma il risultato primario di essa è solo ed elusivamente dare lavoro precario!!! E questo lavoro è stato creato solo perché berlusca ha cercato di rispettare il contratto che aveva fatto con voi che lo avevate appoggiato 5 anni fa. Per evitare di passare come un bugiardo. Ma non valeva la pena prendere in giro tante persone per 1-2 anni di lavoro
per le altre cose ti risponderò quando avrò un po’ piu di tempo anche perché il discorso è lungo!!!!
Cambia bandiera federì. Ciao
PER ORONZO: RIMETTITI PRESTO!!!!ciao

roberto d belcastro 28/02/2006 21.03

 

Per Federico di Genova,
ma sei il Federico che conosco, di cognome F?

Francesca, Lecco   28/02/2006 18.30

 

Per federico!
Ti ricordo che la guerra in iraq è stata fatta su supposizioni FALSE (le armi di distruzione di massa non ci sono),cosi si è detto che eravamo li per combattere il terrorismo,infatti mentre noi combattavamo i terroristi,la spagna prima e l'inghilerra poi hanno subito degli attacchi guarda caso terroristici;un modo molto efficiente per combattere questo terrorismo.Non è affatto vero che i militari italiani sono li per la pace,perchè molte volte hanno fatto delle vere e proprie missioni di guerra,sparando contro il nemico,e non scordarti che 12 carabinieri sono morti laggiu,i portatori di pace non vengono ammazzati,anzi....!Apri gli occhi!

sinistro   28/02/2006 16.09

 

Federico,

che centrano le truppe in Iraq con l'UE? La Francia e la Germania si sono opposti fortemente all'intervento in Iraq, non partecipando al conflitto e non per questo sono ai "margini" del mondo, anzi.

Fino a prova contraria l'intervento con truppe armate per rovesciare un governo, anche se totalitario, è guerra! Anche l'intervento contro Milosevic è stata una guerra, ma in quel caso era l'ONU ad intervenire e non solo USA e Inghilterra, ma si interveniva per evitare un genocidio e non per il petrolio, il vero fine.

Per quanto riguarda la legge Biagi non sono io ad essere convito che ha portato solo precariato, lo sono tutti i sindacati, ma naturalmente sono tutti comunisti!!!

Quando parliamo di leggi ad personam parliamo del Lodo Schifani, della depenalizzazione del  falso in bilancio (mentre in USA il caro amico Bush ha aumentato le pene fino a 30 anni), della Gasparri, della legge sulle rogatorie, della legge sul conflitto d’interessi (una farsa), l’enorme risparmio sulle tasse di mediaset grazie al condono fiscale, la lista sarebbe ancora lunga, mi fermo per ragioni di spazio.

Il mondo ride di noi, caro Federico, compresi gli USA di Bush, l’amicone del nostro Premier. In un paese normale sarebbe, come dicono a Roma, al gabbio, da noi diventa primo ministro, contenti voi!!!

Carmine 28/02/2006 15.02

 

tanti auguri di pronta guarigione all'oronzo che oggi ha subito una delicata operazione alla guallara! gli amici cecè, pier, lino e gianni

gli amici 27/02/2006 22.42

 

Ciao Roberto,
ho letto un pò in ritardo il tuo intervento che mi lascia un pò perplesso.
Tu dici che l'economia si trova in una condizione disastrosa, e hai ragione, però dimentichi che l'economia quando si trova ad un tasso di crescita pari a o non cresce nienete!Quindi salari stabili, consumo e produzione fermi ecc. (no so da quale fonte provengono quei tuoi dati).
Allora come mi puoi spiegare il fatto che il PIL italiano negli ultimi tre anni è cresciuto?A mio avviso se non cresce l'economia come sostieni tu, allora non dovrebbe crescere la produzione e non dovrebbe crescere nemmeno il consumo.QUesto non lo dico io,lo dice la PURA legge economica.
Al di là del fatto che l'economia cresce oppure no, la cosa che non riesco a capire è la seguente:
tu hai detto che se l'italia non fosse entrata in Europa saremmo stati tagliati fuori o come dici tu "ai margini" del mondo, allora come mai la sinistra vuole ritirare le truppe dall'Iraq?Se si ritirano le truppe non potremmo essere lasciati fuori dai margini del mondo che ragiona in maniera globalizzata?Mi sembra che anche il sistema burocratico italiano deve ragionare in questo senso!Al di la del fatto che la guerra sia giusta o meno noi siamo andati a dare sostegno per la riformulazione di un nuovo disegno democratico e non a fare la guerra!
Sulla questione della legge Biagi mi sembra deludente dire che ha creato soltanto precariato.(questo l'avevo già ribadito in un mio intervento rivolto a
carmine).Non dovete pensare che il d.lgs n°30/2003 sia soltanto stato creato per contratti a tempo determinato, con tale decreto è stata rafforzzata la tutela del lavoratore all'interno di ogni organizzazione imprenditoiriale.SE poi siete confinti che la Legge ha portato solo al lavoro instabile,bhe non so cosa dirvi!
Dite che Berlusconi ha fatto le leggi a suo favore, ma mettiamoci nei panni di un datore di lavoro:se il datore di lavoro si vede ridotta la contribuzione che deve versare allo stato allora avrà incentivo da una parte a continuare la sua attività e quindi a produrre, dall'altra avrà la possibilità di offrire lavoro perchè sicuramnte necessiterà di manodopera.
Cmq gli interventi non firmati sono miei.(ho dimenticato di firmarli).

FEDERICO genova 27/02/2006 17.49

 

Poesia di Roberto Benigni:
"Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Rosa, concependo silvio, avesse dato ad un uomo di Milano invece della topa il deretano l'avrebbe preso in c..o quella sera sol Donna rosa e non l'Italia intera".

Rino, Roma 27/02/2006 10.30

 

un caloroso saluto a tutti i belcastresi e al mio bel paesino che mi manca da morire non vedo lora di arrivare e stare seduto subra u pumu. volevo salutare tiziano ciao

altatensione74 26/02/2006 20.10

 

ho saputo che le votazioni sono truccate!!! vogliamo guariniello a genova!!!!!! ringrazio tutti coloro che mi stanno appoggiando in questa lunga ed estenuante campagna elettorale. non mi dimenticherò di voi, quando salirò al potere u primu posticiadru pubblicu e u vuastru!!!! saluto l'oronzo e gli auguro di rimettersi presto!!! la nostra rugha ha bisogno di te!!!!! sempre inter

ROBERTO D belcastro 24/02/2006 19.20

 

Ho letto il messaggio di roberto,ha detto cose giuste,che rispecchiano la realtà,ma vorrei aggiungere qualche altra cosa.Il signor Berlusca perchè non parla delle tante leggi che sono state fatte per salvare sia il suo cu.. sia quello dei suoi amici??un nome a caso?Previti!!!La cosa che gli riesce meglio è parlare male dei magistrati,perchè secondo lui chi decide di fare il magistrato ha problemi psicologici.vede i sindacati come una minaccia,perchè tutelano i diritti dei lavoratori,mentre lui se fotte,lui tutela i diritti dei milionari e dei potenti,cioè la sua categoria!! Da del nazista ad un politico tedesco durante un suo intervento nel parlamento europeo,bella figura di c...i che ci fa fare con il resto dell'europa. Per non parlare degli odiati comunisti,il suo incubo peggiore,però ancora non ha capito che se può dire queste coglionate è grazie ai comunisti che hanno reso, con la resistenza, l'italia un paese libero dove ogniuno può dire la sua; ma lui non conosce la storia,anzi la ignora,cosa ancor più grave,d'altronde lui disse che mussolini quando mandava gli oppositori al confino li mandava in vacanza;cose da pazzi!!!Non bisogna dimenticare che tra gli alleati di berlusca c'è la lega,quelli che vogliono l'italia divisa,che fanno discorsi xenofobi (vedi borghezio,che a quanto pare le botte non gli sono bastate),e pensare che molti nostri conterranei che stanno al nord questa gente li vota!!!!Mi auguro che il nove aprile gli italiani usino il cervello prima di votare,il nostro paese si deve riprendere,gli operai e il proletariato tutto deve avere gli stessi diritti e doveri dei ricchi potenti,hanno il diritto a una vita piu dignitosa senza la paura di non arrivare a fine mese.Non diamo il nostro paese in mano ai neo fascisti e a chi mette in dubbio lo stermizio nazista!Come disse Kennedy:"non pensare cosa il tuo paese può fare per te,pensa cosa puoi fare tu per il tuo paese",il nove aprile possiamo mettere in atto queste parole!!!!

L 24/02/2006 18.37

 

Mi fa piacere sentire tanto ottimismo sul futuro,vorra' dire che dal 9 aprile diventeremo tutti ricchi!!A Catanzaro dicono''ah ma hatichi!''Spero che abbiate ragione voi,anche xche' sono convinto che comunque sondaggi o non sondaggi,l'elezioni le vincera' la sinistra.Se cosi' sara',e staremo meglio,fra 5 anni votero' anch'io x la mortadella.Ma non credo sia facile accontentare gli italiani.Intanto voto quello che votano il 25% degli italiani.
Saluto tutti

Aquino G.-Genova 24/02/2006 17.49

 

Per il web master,
le chiedo scusa se non ho potuto rispondere alle sue domande dei mesi scorsi, non è stata negliggggenza ma impossibilitato per i molteplici impegni di lavoro, (lavoro da futuro assessore intendo).
Da uno dei tanti e variegati sondaggggggi riguardante "a carne e puarcu" è emerso che Belcastro è al secondo posto nei consumi dopo l'intera romania!!!!!! e con quello che ta succedendo con i polli, "a carne e puarcu è destinata mu crisce sempre e chiù". Belcastro sarà sulla bocca.....pardon, sulla tavola di tutti gli italiani e non solo!
Elezioni:
Spero non vinca Camataru! lui odia "a carne e puarcu".
Ciao a tutti.

Pino Coco 24/02/2006 12.35

 

Vorrei avvisare al popolo del sito che per un mesetto non leggerete le mie cazz... mi concedo un periodo di riposo forzato causa intervento chirurgico.Ci risentiremo alla ripresa del lavoro un bacioni a tutti e sempre x sempre Kamataru Sindaco P.S.spero che elezioni siano corrette

oronzo 24/02/2006 10.30

 

Perchè limitarci all'abbonamento RAI? Una dentiera gratis per chi ha più di 70 anni!

Carmine, genova 24/02/2006 9.53

 

Il grafico delle votazioni a sindaco mi da per secondo, ma non è vero! Perchè un sondaggio Albanese-Americano mi da in testa!!! Quindi sto vincendo io.

Roberto camataro 24/02/2006 9.51

 

Grande Roberto sei "appizzato" come sindaco del web,meriti di più.Mi si spappolato il cuore ha leggere il tuo intervento(indiscutibile)è giusto aprire gli occhi alla gente.L'unica crescita che c'è stata nel nostro paese è stato il portafoglio di Berlusca.Averra e spaccare petre ara pizzuta chinu coso fetusu

oronzo 24/02/2006 8.38

 

aspetto sempre una risposta.
grazie.
abito a lecco ma sono di belcastro via caria n. 5

salvatore brescia valmadrera. 23/02/2006 18.05

 

Possibile che ci sono ancora persone che stanno a favore di Forza Italia e di quel imbroglione nato di Berlusconi? Mi riferisco ad Aquino e a tutti quegli anonimi che non si firmano ma lasciano messaggi a dir poco stupefacenti. Secondo voi, estimatori del premier (anche se lo sarà ancora per 3 mesi) come mai in tutta Italia e dico tutta, ci sono proteste, scioperi, lamentele contro questo governo? Le cose non si inventano. Io le sento giorno dopo giorno in giro e tutti sono contro l’ orribile politica fatta da questo governo. Ma vi rendete conto che siamo l’unico paese europeo ad avere crescita economica pari a zero? Si proprio 0%!!! Sapete che significa questo, che un paese che non ha crescita economica è destinato alla povertà. E in effetti questo stiamo vivendo. Il tasso di povertà è cresciuto del 23 %!!!!!!  I ricchi si sono sempre di piu arricchiti, mentre i ceti medi sono rientrati nella 3° fascia, quella dei poveri!!!!! Sono state abbassate le tasse, ma per chi? Solo effettivamente per coloro con un reddito superiore ai 2300 euro mensili, perché a quel 70% di italiani che hanno reddito mensile inferiore ai 1500 euro è stata fatta una vera e propria presa per il culo, con un abbassamento di imposte davvero ridicolo. È questo che ha fatto il dottor Berlusca: tolgo ai poveri per dare ai ricchi!!!!!!
Sento ancora dire che questa situazione è dovuta all’euro di Prodi!!!!!  Ma vi rendete conto che se non entravamo subito in europa restavamo ai margini del mondo??? E la cosa buffa e che a lamentarsi sono proprio gli abitanti del centro sud, quando solo grazie all’europa arrivano fior fior di quattrini per cercare di risollevare il sud. Avete mai sentito parlare di P.O.R.?? beh in calabria se non fosse stato per il programma operativo regionale del 2002 (Arianna) tutte le grandi opere, le nuove industrie e i nuovi stabilimenti che stanno cercando di fare o che hanno fatto in questi anni sapete dov’erano ora? Sull’isola che non c’è dove abita peter pan!
Non è stata colpa di Prodi se siamo arrivati ad avere un potere d’acquisto dell’euro che è il doppio di quello della lira!!! Bisognava fare controlli in questi anni per evitare tutto questo. Controlli che dovevano toccare tutte le persone operanti nel settore commerciale. Questo non è stato fatto. E siamo arrivati a questo!!
Per non parlare dei posti di lavoro!!! La famosa legge 30 è servita solo a creare confusione e precarietà. Si, è diminuito il tasso di dissocupazione, ma mi spiegate perché sono diminuiti anche i matrimoni, le nascite? Perché come diceva Carmine l’altro giorno, la precarietà ti porta a fare tutto questo. Chi ha il coraggio di sposarsi, di mettere su famiglia, di comprare casa con un lavoro precario? Anche perché le banche non ti danno nemmeno mutui di 100 euro se non gli dai le giuste garanzie. Quindi che serve creare tanta precarietà? Me lo spiegate amici sostenitori di forza italia?
Ci sarebbero altre mille cose da dire contro questo governo, ma non basterebbe un libro intero!!!!
Un ultima cosa e poi chiudo. Dicono che la sinistra anche se vincerà le elezioni non durerà molto a lungo  al governo perché non c’è complicità. Ma mi spiegate come faranno a trovare complicità due partiti nella coalizione di destra che acclamano uno il tricolore e quindi gli ideali di patria (vedi alleanza nazionale) e l’altro che invece vuole la padania indipendente dall’Italia(vedi lega nord!! Intervista rilasciata da un esponente del partito qualche giorno fa).
Bella complicità e soprattutto idee abbastanza chiare su queste questioni delicatissime.
In un secondo tempo parleremo della devolution e di tutte le conseguenze che porterà ,soprattutto per noi gente del sud, se nei referendum di giugno passerà come legge costituzionale!!!!!!!

ROBERTO D belcastro 23/02/2006 17.27

 

E pue se lamente, berlusconi,ca e quandu e trasutu ara politica cià perdutu... cu u caz.. cià perdutu, l'averanu e vrusciare cu tutti i sordi e nue tiramu e zanche mu arrivamu a fine mise botte e sangu intra a panza.

oronzo 23/02/2006 12.50

 

Fai tutto te.
Decidi, disfi, rifai, ritratti, tratti.
Da Farfalla x zanzara

. 23/02/2006 9.31

 

Berluscones aprite gli occhi, leggete questo articolo.

Carmine, genova 23/02/2006 10.06

 

un salutone a tutti,
ho iniziato la campagna elettorale, Naturalmente a favore del neo sindaco
Dott. PINO POERIO, ormai lo possiamo dire
è in testa (Ho fatto un sondaggio Americano!!!)e poi si passa da un Pino a Pino.
Vorrei precisare che il mio appoggio Al dott. poerio e sulla conoscenza e fiducia personale, però vorrei vedere anche un minimo di pogramma.
per Aquino: ma sei ancora Berlusconiano?
un salutone a te e famiglia.

Giorgio Milano  22/02/2006 14.21

 

Grande Kamataru,
sei ungrande anche come snoccioli le questioni più intricate per questo sei la persona giusta al posto giusto:Il nostro caro Ilvio in questa legislatura si è fatto tutte le leggi che potevano favorire lui e i suoi amichetti(u ne scurdamu ca erano figatu e chjppu cu Bettinu) e ha dovuto accontentare anche la Lega ed A.N.In Italia la ricchezza prodotto viene riditribuita alle persone ricche mentre per i ceti medio-bassi attacative al tram.si stanno scavando solchi tra i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più morti di fame.Sazizza a tutti e ricordate KAMATARU SINDACO

oronzo 22/02/2006 11.41

 

Aquino, la tassa di successione, fino i 300 milioni di lire, non si pagava nemmeno prima, Lui, in quanto miliardario, ha tolto anche quella dai 300 in su. La diminuzione dell'iva sui lavori di ristrutturazione della prima casa c'era anche con l'ulivo al potere. L'euro ha influito negativamente sulla vita quotidiana (bada bene, solo in Italia) perchè  il governo non ha attuato una politica di controllo dei prezzi, intendo dire accordi VERI con la grande distribuzione (come diceva Lui? La casalinga deve saper fare la spesa! Incredibile). Se non ci fosse stato l'euro, in questo momento avresti pagato la benzina più del doppio del prezzo attuale (con tutti gli annessi: gas, luce, metano ecc. ecc.) e crack finanziari come Cirio e Parmalat avrebbero avuto conseguenze economiche molto peggiori.

Per quanto riguarda il sottofondo musicale, per il discorso che ho detto sulle connessioni a 56kbit, appesantirebbe il sito. L'unica soluzione sarebbe un midi ma non fa un gran bell'effetto.

Hai installato quel software? Funziona? Ieri mi ha chiamato Giorgio, siamo preoccupati del silenzio di Pino Coco, le dimissioni da sindaco lo hanno turbato. Pino fatti sentireeee!!

Carmine, genova 22/02/2006 8.23

 

Carmine,cosa ne dici di mettere un sottofondo musicale al nostro sito?La canzone la potremmo mettere ai voti,a me ad esempio andrebbe benissimo ''Partito x lavoro'' di Francesco Marchio.
Ciao

Aquino-Genova 21/02/2006 18.24

 

X quanto riguarda il contratto di lavoro,bisogna mettersi nei panni del datore e non del dipendente. Avra' anche fatto i suoi interessi ,ma noi nel nostro piccolo qualcosa la risparmiamo,tipo la tassa sulla successione.Non vedo il motivo x cui bisognava pagare una tassa su un lascito dei (es.)genitori,x non parlare del servizio militare.Inoltre volevo ricordare anche che fino al 31\12 l'iva era al 10%,che x noi edili voul dire LAVORO!Il malessere economico è dovuto all'euro,e la sinistra ne sa qualcosa!
Comunque,senza problemi,SEMPRE FORZA ITALIA!!

Aquino Gemelli-Genova 21/02/2006 18.19

 

Poichè siamo in par condicio, mi comporto come Cornacchione.
Le cose che più mi hanno fatto schifo (ce ne sarebbero tante ma ne cito qualcuna)in questo lustro di governo, sono:
i finanziamenti per il digitale terrestre.
Guarda caso il fratello di Ilvio si è comprato un azienda che produceva i decoder, e guarda caso i figli di Ilvio titolari di Mediaset avevano subito pronti i canali per il digitale ed in più hanno acquisito i diritti per tutte le partite di calcio della serie A.
Seconda cosa, molte moltissime volte Ilvio è stato chiamato a comparire davanti ai giudici per testimoniare su tutti gli imbrogli, dato il poco tempo a sua disposizione non è mai andato. Si è presentato una sola volta per una dichiarazione spontanea e senza interrogatorio.
Per il caso Unipol ha trovato subito il tempo per andare dai giudici a parlare perchè è per il bene dell'Italia.....
Poichè anch'io sono candidato in questo sito voglio fare un contratto con gli Italiani (ridicolo), ho chiesto di essere ospite a Telespazio.
Il punto principale del mio programma è di annettere Andali al ns territorio, sperando sempre che Bush non ci attacchi...

Roberto Lupia (alias Camataru per chi non mi conosce) 21/02/2006 17.46

 

Puoi proporre quello che vuoi ma se non hai la maggioranza in parlamento non fai niente.

Carmine, genova 21/02/2006 13.29

 

cosa ha proposto la sinistra oltre che a criticare il lavoro della destra?
NIENTE!!!!

curioso di belcastro 21/02/2006 13.19

 

Nel caso UNIPOL la sinistra non ha avuto niente a che fare con la corruzione, tanto è vero che nessuno è stato indagato, proprio perchè non c'è stato nessun reato. Il discorso era solo sulla questione morale. La legge Biagi ha creato solo co.co.pro (lavoratori a progetto), gente che non può permettersi una casa o una famiglia perchè non ha un futuro sicuro. Ciao

Carmine, genova 21/02/2006 12.46

 

Ciao Carmine,
sulla questione dell'opa mi riferivo proprio al caso UNIPOL, ma "PRECISO": non ho detto che Berlusconi ha fatto leggi ad personem sulla questione UNIPOL, ho voluto lanciare una provocazione, semplicemente per mettere in evidenza che a volte anche la sinistra si sottomette alla pura speranza  della "corruzione". Sulla legge Biagi non si può dire che ha creato soltanto precariato, perchè così facendo si da l'impressione che la sinistra vuole teorizzre soltanto su alcuni aspetti contrattuali lasciando indifferenziati gli altri.Circa la leggi Biagi era già un disegno che l'attuale sinistra aveva  cercato negli anni passati di creare, però non ci è riuscita!
Mi viene da pensarae che le forme di sostegno che la legge biagi dà a un  lavoratore vanno al di là di ogni aspetto di precariato.Vedi sostegno in caso di licenziamento,vedi il rafforzzamento della posizione di un lavoratore in caso di trasferimento...Cmq al di là di ogni aspetto della leggi Biagi l'unica cosa deludente del governo di Berlusconi, che non si può nascondere è il fallimento della politica dell'aumento dei posti di lavoro.Ma allora tu potrai dire che proprio per questo fallimento si è incentrata la non operatività della Legge Biagi. Non è proprio così!Bisogna capire ciò che c'è dietro ad ogni aspetto giuridico quale è la legge BIAGI.

genova 21/02/2006 11.50

 

Oggi recandomi al lavoro ho visto un immenso cartellone col nostro premier e c'era scritto così:"TASSE SUI RISPARMI?NO GRAZIE".Ed ho pensato ma vaff..... chi caz.. c'è la più i risparmi!!!!!!!

oronzo 21/02/2006 10.12

 

Caro Roberto D.,
ti volevo umilmente chiedere se diventi sindaco alla nostra rugna non si potrebbe fare una pista di sci,giusto per una discesa libera così ne mbincimu ara casa e pinu da pelletteria.Spero non ti offenderai ma io faccio il tifo per KAMATARU sindaco perchè bisogna integnare chi è nostro ospite quindi quale occasione migliore di questa? KAMATARU SINDACO KAMATARU SINDACO KAMATARU SINDACO KAMATARU SINDACO
KAMATARU SINDACO KAMATARU SINDACO

oronzo 21/02/2006 10.08

 

IL MIO PROGRAMMA

1 rinascita del turismo nel territorio belcastrese con un mega acquapark nella localita di magliacane.

2 ripresa degli accordi con gli enti statali per portare a termine il progetto del ponte su Nasari, ti vitale importanza per l’economia belcastrese

3 creazione di un mega-night per promuovere la campagna “Chiu’ pilu pè tutti”.

4 e altro….

VOTATEMI!!!!! RIPORTERO' IL SOLE A BELCASTRO!! 

DE VITO ROBERTO 20/02/2006 19.29

 

Comunico a tutti quelli che continuano a mandarmi msg sulla politica Belcastrese, che non li pubblicherò. Come era stato deciso tempo fa (pagina 31 dei vecchi msg) dopo l'ennesima polemica.

Webmaster, genova 21/02/2006 9.26

 

Il contratto con gli italiani era solo una pagliacciata avvallata dal servo di turno, infatti non ha mantenuto niente di quello che c'era scritto. La riduzione dell'irpef è stata un'altra presa in giro, primo perchè ne hanno usufruito, in maggioranza, i redditi più alti, secondo perchè per sostenere questa diminuzione hanno tagliato i finanziamenti per gli enti locali, sanità, scuole ecc. ecc. quindi con una mano ti danno 1 e con l'altra si prendono 2. Mi spieghi che centrano le leggi ad personam del berlusca con "l'OPA" (credo che ti riferisci al caso UNIPOL)? L'unica nota positiva è stata che, per una volta, i magistrati (tutti comunisti) lo hanno visto in un tribunale, per altro a sparare cazzate. La par condicio è una legge nata per ovviare ad una anomalia tutta italiana, cioè il controllo, di un esponente politico (silvio), di una potenza mediatica senza eguali al mondo. Per non parlare del conflitto d'interessi che doveva essere risolto entro i primi 100 giorni, o della legge Biagi che ha creato solo precariato. Prima verranno cacciati e meglio sarà per tutti noi.

Carmine, genova 21/02/2006 9.13

 

Per Federico, ma vivi in Italia o in qualche altro paese? Mi sa che stai sognando...Non siamo più in democrazia, ormai, abbiamo finito con il Pentapartito e stiamo continuando con un folle che crede di essere Napoleone ed addirittura Gesù Cristo. Ti prego Federico svegliati...

Precario, 70     20/02/2006 16.42

 

Quanto al contratto con gli italiani mi viene semplicemente da dire che è stato l'unico governo che ha avuto un minimo di coraggio a stipulare davanti a milioni di persone un contratto, cosa che non ha mai fatti la sinistra.Adesso non vorrei attacare la sinistra e ne tanto meno l'ideale politico di una persona, però voglio fare una precisazione di non poca importanza:L'econmomia è il fondamento di uno stato sociale e fare crescere l'economia è il presupposto di qualsiasi governo, ma allora perchè si critica tanto l'economia di questo governo quando si è cercato di fare e di dare sostegno con mezzi che a mio avvisi sembrano essere legittimi?Vedi Riduzione IRPEF, vedi riduzuione Irpeg, vedi sostegno alle imprese giovanili...Se poi si pensa che si fanno leggi per uso personale allora, per rispondere a Carmine, voglio dire che anche la sinistra fa uso di riforme di leggi per far accrescere il proprio pensiero politico!vedi problematica sull'OPA.Per concludere voglio precisrare che in queste ultime settimane si è acceso un aspro confronto circa la par condicio e mi chiedo perchè tanta polemica rivolta a un  governo attuale per il solo fatto di presentarsi su un programma e spiegare cosa si è fatto o cosa si deve fare?
Per ultimo preciso che il mio intervento non è un attaco personale per solo ideali politici, bensì un atto di critica verso una sinistra sempre più debole!

Saluto tutti gli amici di belcastro!Forza Belcastro!

genova 20/02/2006 16.13

 

Ma tutti sti tifosi di questo governo gli volevo chiedere che materiale hanno fumato in questi 5 anni deve essere potente con effetti allucinogeni perchè hanno visto cose mai viste.Mi date l'indirizzo o il nome del pusher a dimenticavo sta attenti che con la nuova legge sulle droghe andiamo diritti al gabbio.x CURIOSO GRAZIE PER IL VOTO MA DOBBIAMO SOSTENERE L'UNICO,IL PIù GRANDE POLITICO DI COLORE ROBERTO KAMATARU

ORONZO   20/02/2006 13.47

 

Federico,

l'ultima cosa che dobbiamo salvaguardare è la realtà che ha creato questo governo, se poi parliamo di chiarezza e lealtà non sono, certamente, attribuibili a questo governo che ha basato il suo operato su menzogne (vedi contratto con gli italiani) e colpi bassi (vedi leggi su misura per lui, le sue aziende ed i suoi amici). Se mai dovesse rivincere questa gente me ne andrò all'estero: San Marino!

carmine, genova 20/02/2006 12.01

 

Cia sono Federico, volevo semplicemente ricordare a coloro che tra poco o più di un mese si recheranno a votare: "salvaguardate la realtà che è stata creata e cercate di capire che il governo di destra attuale si è mostrato chiaro e leale". Voglio per questo appoggiare la tesi di quel curioso di belcastro che in maniera esplicita ha dichiarato che anche quest'anno torneremo al potere!

genova 20/02/2006 11.38

 

Oronzo ti ho votato!!!

Curioso di Belcastro 20/02/2006 10.44

 

anche quest'anno saliremo al potere!
il caro Silvio Berlusconi ha fatto una cosa buona aggregandosi con i neo fascisti!!!
più estrema destra al potere!!!
onore e fedeltà!

Curioso di Belcastro 20/02/2006 10.34

 

A dire la verità non è giusto diffamare questo governo,tanto non gli rimasto che da metterci a 90 gradi.........Tanto Berlusconi ha abbasso le tasse però sono aumentate le sigarette,le marche da bollo,l'elettricità,il gas,l'aria che respiriamo(per chi abita in città avrà dei condoni).Perchè, li dobbiano daffamare, siamo dei bastardi.

Oronzo 20/02/2006 8.32

 

"Per un sito multietnico votiamo un sindaco di colore votate KAMATARU il volto scuro della politica".Un grazie per la nomina di Aquino.

Oronzo 20/02/2006 8.23

 

X pedro,

la bellezza è soggettiva, non si può piacere a tutti. La grafica, comunque la faccio, a qualcuno piacerà ad altri no, è impossibile accontentare tutti. Per quanto riguarda flash non posso appesantire troppo il sito, devo tener conto di chi si connette a 56kb.

X curioso

direi che non ci sono dubbi che io sia per L'Unione, ma noterai che le mie simpatie politiche le esprimo nel forum firmandomi carmine e non webmaster, il sito non ha nessuna inclinazione politica, tranne la bandiera della pace sulla home page, ma non credo che volere la pace sia una inclinazione politica, altrimenti Giovanni Paolo II sarebbe stato un bolscevico. Ciao a tutti.

Carmine webmaster, genova 20/02/2006 7.58

 

è la prima volta che entro in questo sito
vorrei sapere chi sono oronzo e camataru.
per gli aiuti afavore per la juve dico questo, sono evidenti enon lo nego.
ma se le tv farebbero vedere quante volte
fanno vedere gli aiuti anche i torti?
vedi chievo e parma.
detto questo bisogna ammettere che la società lavora bene vedi inter.
aspettando  una risposta vi do i miei saluti

salvatore da valmadrera 19/02/2006 20.59

 

sempre x Carmine
ma non è che il webmaster è politicamente un "pò" di parte tendenzialmente a sinistra!!!
perchè sarebbe ingiusto influenzare il sito con le proprie ideologie!!!
xfavore non diffamate il lavoro dell'attuale governo!!!
forza nuova

Curioso di Belcastro 19/02/2006 19.42

 

x Carmine
scusa ma forse non mi hai capito!!!
lo so che in fondo sono visibili il numero di utenti on-line!!! lo vedo!!
iil mio era un modo per invogliare le persone che entrano nel sito a farsi un giro in chat quando vedono che non sono da soli on-line!!! capito?
se sono due utenti perchè non farsi un giro nella chat "pumu"?
grazie..... 

Curioso di Belcastro 19/02/2006 19.36

 

scusate X il WBMASTER
ciao ho visto enoto con attenzione la nuova grafica scusa se te lo dico, ma era meglio prima ,adesso e'molto limitata e scarsa un sito da principianti
ti consiglio di usare un pochino di piu' flash macromedia anche se e' (un forum )ti assicuro che si puo' fare qulcosa di molto piu' carino ciao senza polemiche e un consiglio poi sai bene carmine che chi se ne capisce e cosi invece chi ti dice che  e' carino ti lava la faccia NO'? saluti e frasche

PEDRO 19/02/2006 18.58

 

Potrei vincere votandomi più volte, come ha fatto Pino Coco, lo ha ammesso davanti a testimoni (sei peggio de comunisti, sai solo imbrogliare pur di vincere).
Cmq, il mio voto, anche se un concorrente diretto, l'ho dato a Pino Poerio.
Ormai ha una certa età (senza che ti tocchi) e non si sà se magari potrà partecipare ad un altra elezione....
Grazie dei voti che ho già ricevuto.

Camataru  18/02/2006 17.45

 

credo che Frank abbia ragione da vendere,caro Tizio.Comunque sono lieto di leggere dei bei messaggi, e la cosa piu'importante che tutti ci sentiamo fortemente Belcastresi.Un saluto carissimo, Vittorio Marchio.

VITTORIO MARCHIO RHO 18/02/2006 13.14

 

interista e marco siete semplicemente ridicoli!!!!
piative sta bella batosta e muti!!!

bianconero, Belca 18/02/2006 12.12

 

Caro cecè(oronzo)SEI STATO NOMINATO!!!

Aquino G.-Genova 17/02/2006 18.00

 

Ho appena votato,ho dato il mio voto a camataro,perchè voglio che ci sia il POTERE NERO!!!!!!!!!!!

io 17/02/2006 14.03

 

Per Galaxy,
La mia non era una critica ma una semplice constatazione.Inoltre come tutte le elezioni ci devono essere le campagna elettorali basta non farsi influenzare e votare secondo la propria opinione. un saluto ai tanti amici di Lecco

oronzo  17/02/2006 9.36

 

CARO ORONZO SE IO ENTRO NEL SITO PER CURIOSARE O PER AGGIORNARMI SUL MIO BENAMATO PAESE DA CUI MANCO DA BEN 22 ANNI, ATTENZIONE IO HO SOLO 33 ANNI, E NON LASCIO ALCUN MESSAGGIO NESSUNO LO PROIBISCE E POI UNO VISTO CHE ADESSO SIAMO PIENA CAMPAGNA ELETTORALE E' MEGLI NON SBILANCIARI SU CHI VOTARE PE IL NOSTRO SINDACO WEB. UN SALUTO DA UN TUO CARO AMICO.COMPLIMENTI AL WEBMASTER PER IL NUOVO LOOK DEL SITO. LEGGETE I GIORNALI NAZIONALI SI PARLA DI BELCASTRO. 

galaxy lecco 16/02/2006 20.13

 

Gli juventini come i mafiosi,NEGANO L'EVIDENZA,infatti hanno Luky Luciano come dirigente!!!!!!!

marco  16/02/2006 13.54

 

Cari oronzo e camataro, vi candido tutti e due cosi vedremo chi la spunterà. Siete d'accordo?

Carmine, genova 16/02/2006 13.12

 

a volte mi perdo.
Ho letto qualcosa sul mio conto ed ho parlato con il mio avvocato se val la pena di querelarvi.
Per adesso stiamo quantificando i guadagni del Webmaster ottenuti con questo sito.Per poi poter chiedere un eventuale indennizzo.
Per quanto riguarda le candidature, ci voglio essere. Però dobbiamo fare dei schieramenti. Caro Oronzo, è arrivato il momento di scendere in campo contro tutti questi nordisti presenti sul web, spero che altri paesani ci seguano.

Camataru 16/02/2006 12.21

 

caro Carmine,
in paese c'è stato già un pò di sole e il mio mito ha già preso un pò di colorito ma adesso in primavera faremo del nostro meglio.Lui si che è stato un esempio per noi ragazzi anche nel campo di pallone ci illuminava con i suoi assist,ci emozionava con i suoi dribbling,era uno spettacolo calcistico.E dopo tutto questo mi domando perchè non ti sei candidato.Sono triste ho un " pouf" al cuore.Scusate questa mia fede kamaturiana.

oronzo 16/02/2006 10.51

 

Caro oronzo,

non c'è niente di male nel limitarsi a leggere il forum senza lasciare messaggi, ognuno fa quello che crede. E' una scelta personale e bisogna rispettarla. Ma parliamo di cose serie, il camataro si sta abbronzando? Mi raccomando curalo tu, ed insisti con la crema solare, lo voglio nero nero per il cartellone pubblicitario. Ciao.

Carmine, genova 16/02/2006 7.47

 

Caro webmaster,
ma tu lo sai che c'è un sacco di gente che viene nel forum si aggiornano e non lasciano messaggi,non è che hanno paura?Eppure è un forum libero e si può rimanere anonimi.Agli amici che scrivono vorrei chiedere cosa ne pensano della nuova legge sulle droghe?Governo bastardo così riempiremo di più le carceri italiane

oronzo 15/02/2006 15.43

 

Caro Filippo le olimpiadi devono essere fantastiche mi immaggino la moltitudine di razze che si possono incontrare adesso a Torino è un evento da vivere.Carmine anch'io me ne fotto della par condicio sono come Emilio Fede il mio idolo è kamataru pultroppo non si è candidato e per questo da oggi mi metto il lutto al braccio, mi è caduto il mondo addosso.KAMATARU FOR EVER

oronzo15/02/2006 10.44

 

Buon giorno a tutti e un saluto ad Oronzo. Noto che il tema sportivo  ricorrente è il calcio, ma qualcuno sta osservendo il magico evento che si sta svolgendo a Torino ? Cosa ne pensate ?
So di essere di parte, perchè vivo e lavoro vicino questa città , ma credetemi è uno spettacolo ogni giorno 24 ore su 24 c'è gente negozi aperti tutto e di piu'....

FILIPPO ( Castagnole TO ) 15/02/2006 8.56

 

Hai ragione Toni, ma la par condicio non è in vigore su questo sito (non che a livello nazionale funzioni) quindi direi che su può fare propaganda sfacciata! Evviva u camataru!!! Tanto non si è candidato.

Carmine, genova 15/02/2006 9.03

 

per mazola : puru stannu cumu l' annu scorsu u campionatu a piatu a via da djasa..
Per INTERISTA (?) . per il Karate chiedere lezioni soprattutto a Samuel ed a Cambiasso..per i tuffi a Stankovic ( perchè si teneva il ginocchio quando l'entrata di Chiellini, sulla famosa punizione poi calciata da Adriano, era avvenuta sul pallone?) ù nnè ca te si vistu n'atra partita?

pinopoerio   14/02/2006 18.31

 

Ciao a tutti/e
Non voglio polemizzare, mi sembra scorretto in piena campagna elettorale x il nuovo sindaco, da parte di oronzo che si schiera tutto x camataro !!! qua scatta la censura caro Carmine ......
Vabene cambiare pero' il futuro sindaco deve promettere  almeno 100 dico solo cento nuovi posti di lavoro , e nn un milione ..& mezzo ....bisogna che i 2 poli si confrontano indiretta almeno in chat ....ciao Pino Coco e Roberto L.
buon elettorato
ciao Carmine

Tony Riccelli Triuggio  14/02/2006 17.39

 

Ginevra, mi manchi.....

Re Artù 14/02/2006 17.28

 

Voglio fare un sondaggio,webmaster permettendo;Siete o no d'accordo sulla nuova legge della legittima difesa???Rispondete con sincerità e non vi succederà nulla,se date ragione al governo verrete puniti!!!!!

sinistro 14/02/2006 15.13

 

Pompeo e Gaspare, vi ho spedito un msg sulla vostra mail, rispondetemi al più presto, se avete cambiato indirizzo fatemelo sapere, grazie.

Carmine, Genova 14/02/2006 8.32

 

mi sono candidato alle elezioni chi mi vota non avra problemi di permessi... di autorizzazioni.. liberta e pilu pe tutti...rooooooooobbbbbbbbbeeeeeeee mannaia a tia quandu cazzu te camini cu s'associazione... aiu ma vegnu io......

renato 13/02/2006 18.05

 

Volevo ricordare a tutti che domani è San Valentino.
Ricordatevi di dimostrare il vostro amore alla persona amata.
Vera 13/02/2006 15.16

 

Ieri sera si è assistito all'ennesima rapina legale;nedved dovrebbe fare le olimpiadi di tuffo,vincerà sicuramente,come emerson veira e chiellini quelle di karate (chiedere a figo).L'inter non è assolutamente inferiore alla juve,è solo piu onesta.Lo scudetto alla juve gli è stato regalato nelle partite con l'udinese e col parma.é un film già visto!!!

interista 13/02/2006 13.56

 

ieri sera al "crallo" è andata in scena la partissima è molti interisti sono andati a casa molto arrabbiati soprattutto perchè Adriano si è dimenticato come si tirano le punizioni a due ci vorrebbe una webcam se ne vedrebbero delle belle

oronzo 13/02/2006 12.01

 

Siamo nelle mani di un mentecatto, spero ancora per poco. Cos'altro dire di uno che dice di essere come Napoleone? I manicomi di una volta erano pieni di gente che dicevano la stessa cosa!

Carmine, genova 11/02/2006 8.06

 

Bella la nuova grafica.....

Belcastroweb 09/02/2006 13.57

 

Caro Roberto L.,
lo sappiamo che tu hai sempre lavorato come un nero infatti ti è rimasto il segno ahime mi sembra che anche tuo fratello da quando lavora con te sta diventando più scuro di pelle come mai? UN BACIONE DA ORONZO

oronzo 09/02/2006 11.04

 

Certu ca u lavoru v'ammazze..........

Roberto L.  08/02/2006 14.08

 

Cecè, direi che è un'ottima idea, di a kamataru di cominciare a mettersi al sole, più è abbronzato e più i turisti arriveranno numerosi.

Carmine, genova 08/02/2006 13.22

 

Carmine, quetsi non solo sono misteri belcastresi ma c'è anche tanta ignoranza,ma tanto non ti preoccupare la pubblicità c'è la facciamo da soli.Per attirare più visitatori ti volevo proporre di inserire una foto del kamataru al mare con lo slogan "Al sole di Belcastro ti abbronzi di più" non male vero?:un saluto e un abbraccio

oronzo 08/02/2006 10.56

 

Cecè, l'hanno commissionato e avranno scelto le foto dicendo, a chi l'ha stampato, dove trovarle. A me fa piacere che abbiano usato le nostre foto ma, ripeto, dovevano citare la fonte. Come per i depliant fatti 2 anni fa, c'erano foto e testi di storia di Belcastro copiati dal sito, anche in quel caso nessuna citazione. Poi non capisco il perchè, la pubblicità dovrebbe essere una cosa buona, se un turista ha una fonte dove poter prendere informazioni, in caso volesse visitare Belcastro, non è meglio? Misteri Belcastresi!!!

Carmine, genova 08/02/2006 9.36

 

Carmine,io personalmente il calendario non c'è l'ho.Ma ti posso garantire che l'hanno commissionato,secondo me non hanno scelto neanche le foto. Fidati che "i guai da pignata è sa a cucchjara che i rimine"CIAO

oronzo 07/02/2006 14.25

 

Cecè,

i calendari li ha fatti il comune, se guardi in basso a destra c'è scritto: "a cura dell'amministrazione comunale".

Carmine, genova 07/02/2006 13.13

 

Caro Kamataru,
guarda che quello che sporca sei tu.Questo è il ringraziamento per il mio appoggio alla tua scalata per la poltrona di sindaco.X Carmine, sappi che  il calendario non è stato realizzato dal comune,ma da una società pubblicitaria,oltre il danno la beffa.Pensa che qualcuno ci ha guadagnato qualche euro. ciao a tutti

oronzo 07/02/2006 12.34

 

Basta con le elzioni.
Anche se uno slogan  lo avrei già.
MENO WEB PER ORONZO, PER UN SITO PIù PULITO.
Avrei già la vittoria in tasca.

Camataru Belcastro 06/02/2006 17.50

 

io voterò solo chi sosterrà le tesi e il programma di Cetto Laqualunque.... (un mito!)ci sarà più pilu pè tutti!!!!!
ciao Oronzo!!!

Pompeo   06/02/2006 14.50

 

Spero tantissimo che il nostro nuovo sindaco virtuale sia Lupia Roberto perchè nella vecchia amministrazione uno come lui era "appizzato" alla minoranza.Quindi votate kamataru for sindaco e ci sarà più lavoro,più serenità e più cazzate per tutti.Forza KAMATARU

oronzo 06/02/2006 10.33

 

X curioso,

il numero degli utenti collegati al sito c'è già, sul contatore della homepage sotto il numero totale delle visite c'è il numero che dice quanti sono online in quel momento. Ciao

Carmine 06/02/2006 9.06

 

Caro Filippo,
non sarebbe male l'idea del ristorante ma non dove ipotizzi tu non è una cosa realizzabile.Ci sarebbero dei posti migliori con ottime strutture.E poi come dicono a Genova ci vogliono le palanche e onestamente sono tempi di magra:Inoltre con Roberto D. siamo vicini di casa siamo della stessa "ruga" ed è una persona veramente valida.Un saluto e a risentirci presto CIAO

oronzo 06/02/2006 8.04

 

x il webmaster
Caro Carmine ti volevo proporre (sempre se si può fare) di lasciare la chat attiva.... Mi spiego meglio:
se uno entra nel sito  e vede quanti utenti sono on-line perchè tutti non fanno un salto in chat e vedere chi c'è dall'altra parte?
e come uscire in paese e vidire chine c'è subbra u pumu e scambiare due parole!!!
si può fare?
grazie

Curioso di Belcastro 05/02/2006 19.26

 

che paese.......solo ad uscire sale malinconia e tristezza.......forza giovani, attivate questa vita.....un bacio a tutti......

18enne belcastrese    05/02/2006 19.01

 

il cz ha vinto fuori casa
minchia dall' ultima volta andava ancora allo stadio a Pica. Ciao a tutti i belcastresi del nord fanculu a tutti l'aspettatori

5 nell oblio  04/02/2006 21.37

 

Caro Oronzo,visitando il sito, mi sono reso conto che avete un bel centro storico.Perche' non ti attivi par aperire un ristorante all'aperto sul piazzale di quel castello,almeno nel periodo estivo ?
Questi locali innovativi funzionano molto anche qui al nord, e magari potresti farti aiutare da Roberto D. che mi sembra un personaggio dotato di un buon spirito innovativo ( all'apparenza ).
Ti saluto e buon week-end a tutti

FILIPPO (Castagnole TO) 04/02/2006 9.59

 

Caro Filippo,
Mi immaggino,già,Torino era molto caotica come circolazione adesso con le modifiche al traffico sarà un odissea.Per la mia gita sù pultroppo non sarà a breve come tu sai questi sono gli ultimi mesi e fra un po sarò papà.Ma spero ti poter salire per la fine di quest'anno se tutto va bene.Se in caso fai le vacanze dalle mie parti fammelo sapere.Un abbraccio

oronzo 03/02/2006 12.05

 

E chi è hannu gjettatu u d.d.t. non si fa sentire nessuno com'è possibile su al nord avete pure adsl.saluti a tutti gli amici

oronzo 03/02/2006 10.21

 

Da Luna x Mare
Evidentente ...

. 03/02/2006 9.54

 

Caro Oronzo qui le olimpiadi oltre a portare soldi belle donne e nuvi divertimenti hanno e stanno portando tanti disagi. Strade modificate corsie preferenziali ecc..
Non ti dico chi si occupa del 80% di tuttu questo ( credo tu possa immaginarlo )
hanno costruito palazzetti e Vilaggi stupendi e posso dire che e' tutto molto bello .
I biglietti sono carissimi.
Ciao venite in vacanza a Torino

Filippo ( Castagnole TO ) 03/02/2006 9.35

 

grazie davvero a Giorgio e Carmine per le foto di calcio femminile....e un invito a tutte le donne che amano il calcio sano a farsi avanti la prossima estate per un'altra partita.....abbiamo voluto la parità?? Adesso facciamoci avanti!!!Cos'è sta storia di soli tornei maschili?????

Simona  Lecco  02/02/2006 14.44

 

Sogno una notte di luna piena, col mare calmo e l'estate al tramonto!
Luna 05

. 02/02/2006 10.32

 

X Filippo,
Non ti preoccupare sono tranquillissimo,e solo che mi ha dato fastidio la sortita del ns amico,cmq ora in avanti non lo nominare nemmeno così sta tranquillo:spero che su a Torino vada tutto bene m'immaggino il "casino" con le olimpiadi, ma almeno ci sarà da divertirsi.Ciao a tutti

X Pompeo,
Minchia sei meglio della "Gazetta del Sud" sei informatissimo anche cosa mangiano i nuovi aquisti(ti dò un'anticipazione mangeranno u murzello): Senti non è per caso che hai incontrato quella CRETINA di Petrucci Gaspare,se per caso l'incontri mandalo da parte mia a raccogliere funghi ma solo quelli con la cappella grande.Un saluto caro Pompeo e a risentirci presto

 

oronzo 02/02/2006 8.22

 

un altro giorno senza te. non passa mai 6 il mio amore

mare05 02/02/2006 7.49

 

Caro Oronzo, spero che l'intervento del Ns. amico non ti abbia turbato.
Ho letto che ti ha turbato il fatto che mi ha dato il tuo nik-name, non era mia intenzione disturbarti.
Credo sia giusto evitare il discorso su di lui e spero di poter continuare a scambiare due chiacchiere e magari un giorno se passi di qua' vederti. Ti saluto
PS. ABBIAMO AVUTO UNA DISCUSSIONE ANIMATA

FIlippo ( Castagnole To ) 01/02/2006 19.24

 

ciao a tutti e un saluto anche al webmaster. Oronzo preparati...conta alla rovescia se ci riesci che sono tornato per farti soffrire. l'incubo continua!!

Alessandro elia   01/02/2006 17.01

 

31/01/2006 -
Concluso il calciomercato del Catanzaro!
I dirigenti Gianni Improta e Gigi Pavarese hanno ufficializzato i seguenti movimenti di mercato:
In uscita:
Simone Rizzato al Perugia (C1/B);
Valerio Di Cesare al Mantova (B);
Francesco Piemontese definitivo al Giugliano (C2/C);
In entrata si registrano gli arrivi di:
Mathew Olorunleke, difensore nato a Gusau (Nigeria) il 4/10/1983 – altezza 183 cm, peso 75 Kg (in prestito dal Messina fino a giugno);
Pasquale Talarico, centrocampista, nato a Soveria Mannelli (CZ) il 18/03/1986 (rientro dal prestito alla Vigor Lamezia).
Nessun movimento di mercato ha interessato Giorgio Corona contrariamente alle voci giornalistiche che lo davano in partenza.
Ciao Jerry

Pompeo 01/02/2006 14.54

 

TORNA INDIETRO

VAI A PAGINA 35

TORNA AI NUOVI MESSAGGI

Contatore visite

 

Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

 Alcuni diritti riservati 1998-2023 Carmine Stanizzi - AVVISO